CARTA BIANCA o CARTELLINO GIALLO?

GIALLO PER LUCCHI

Sindaco e vicesindaco trascinano il PD di Cesena in fondo alla classifica.

Ieri sera presentazione farsa del bilancio 2016 in Comune. La riunione nella sala del Consiglio inizia in ritardo, nella vana attesa del pubblico, che non arriva…
Il programma prevede la presentazione delle linee politiche del bilancio comunale 2016. Il Sindaco, insolitamente casual, parla 2 minuti e poi passa la parola al vice Sindaco, che parla poco di più mostrando un paio di slide generiche, prive di indicazioni precise e di qualsiasi cifra!

Sono presenti metà degli assessori, diversi dirigenti del Comune e una dozzina di cittadini, perlopiù frequentatori abituali di questi incontri.

Di fronte a questo evento da premio Oscar dello spreco e dell’inutilità nella sala cala il silenzio… sulla faccia di tutti è stampata un espressione tra l’incredulo, l’imbarazzato e l’allibito, di fronte al NULLA più assoluto!

Quello del MoVimento 5 Stelle è il terzo ed ultimo degli interventi, fatto per testimoniare quanto sia INADEGUATO questo modo di procedere e che, come al solito, rimarranno pochissime settimane per noi cittadini di esaminare la proposta di bilancio, con le solite difficoltà a verificare le cifre e le scelte del PD, che prosegue la sua opera nel procurare danni e sperperare soldi pubblici, invece di creare migliori condizioni di vita, studio e lavoro per i cittadini di Cesena!

La solita vergogna, il solito spreco, il solito inutile teatrino!

Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)

Un pensiero su “CARTA BIANCA o CARTELLINO GIALLO?”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *